I video di Natura Sicula

Da_Villavela_a_Canicattini_03_04_11_SimoL_(20).JPGLa sezione siracusana di Natura Sicula Onlus organizza questa sera, dalle 18.30, presso la sede di piazza Santa Lucia 24/C, centro “Pio La Torre”, un appuntamento dedicato alla proiezione dei video-denuncia più votati da Natura Sicula e realizzati dagli studenti degli Istituti superiori per il concorso “SOS paesaggio siracusano”.

Il concorso è stato organizzato dallo Studio legale Giuliano e ha premiato i vincitori lo scorso 17 settembre all’Antico Mercato di Ortigia. Il comunicato di Natura Onlus ricorda che “l’associazione intende gratificare ulteriormente gli autori che ritiene più meritevoli, quelli che hanno avuto la capacità di raccontare il degrado contrapponendolo alle bellezze del territorio. I titoli da proiettare sono: C’era una volta la tonnara; Le grandi incompiute di Siracusa; Non vedo, non sento, non parlo; Senza parole; SOS futuro”.

E’ possibile consultare l’elenco delle prossime attività dell’associazione alla pagina internet www.naturasicula.it (prevista, tra le altre, un’interessante escursione alle Mura Dionigiane il 20 novembre), per ulteriori informazioni tel. 3286615190 – 3288857092, e-mail siracusa@naturasicula.it.

(Foto: Natura Sicula, cammino Ibleo)

 

 

I video di Natura Siculaultima modifica: 2011-11-09T11:13:59+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento