Siracusa Calcio, nuova stagione

Logo_Siracusa.jpgArchiviata la delusione, prevedibile, in Coppa Italia, vittoria con il Teramo e sconfitta a Livorno, il Siracusa Calcio si appresta ad affrontare la nuova stagione in Lega Pro girone B, domenica 4 settembre alle ore 15.00 in trasferta a Latina (calendario completo).

Un girone B che raccoglie un numero di squadre competitive e, a differenza delle stagioni precedenti, geograficamente disomogenee, cosa che ha destato qualche perplessità anche fra gli addetti ai lavori, visto che il Siracusa dovrà affrontare trasferte non consuete, per esempio a Trieste il 18 settembre, a Salò con il Feralpi Salò (squadra nata nel 2009 !) il 2 ottobre, a Bassano del Grappa il 20 ottobre, a Portogruaro il 15 gennaio 2012 e addirittura a Bolzano con il Sudtirol l’11 marzo 2012. Le altre squadre del girone sono: Piacenza, Cremonese, Carrarese, Spezia, Andria, Barletta, Frosinone, Pergocrema, Virtus Lanciano, Prato ed il “nostrano” Trapani.  

In attesa dell’avvio del campionato e delle prime risposte al grande entusiasmo dei tifosi aretusei, domani amichevole ad Adrano.

Siracusa Calcio, nuova stagioneultima modifica: 2011-08-24T14:54:19+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento