Tutto pronto per il rally Maremonti

maremonti.jpgPartirà sabato 25 luglio alle ore 20 la quinta edizione dell’ormai storico rally “Sirakusay – Maremonti”. La manifestazione sportiva, pur avendo cambiato nome nel corso degli anni, è ormai un appuntamento fisso e da non perdere per gli appassionati di motori siracusani ma, in realtà, anche per i semplici curiosi che, per una sera, vedranno sfilare davanti a loro bolidi da corsa provenienti da tutta la Sicilia.
La prova è valida per il campionato italiano rally e, come ogni anno, la partenza è prevista dal Foro Italico, la “Marina”. I concorrenti partiranno in sequenza dal centro storico sfilando a bassa velocità per via Savoia e corso Umberto. La gara si snoderà poi in notturna toccando vari comuni della provincia. Nel complesso si tratta di 78 Km di percorso con 8 prove speciali che si snoderanno lungo alcune delle strade più scenografiche dell’entroterra siracusano. La gara si concluderà domenica 26 luglio con il rientro dei concorrenti previsto per le ore 18 al Foro Italico. La manifestazione è organizzata dalla scuderia siracusana Imbrò Sport Racing e vede il patrocinio del 34° Gruppo Radar dell’Aeronautica Militare.
Una novità di quest’anno, che renderà ancora più interessante l’evento è la partecipazione di un corteo di auto storiche.
Maggiori informazioni sull’evento e sul percorso possono essere reperite sul sito
www.imbrosportracing.it

Foto tratta da: www.imbrosportracing.it

Tutto pronto per il rally Maremontiultima modifica: 2009-07-24T08:38:01+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tutto pronto per il rally Maremonti

Lascia un commento